Foto panoramiche 360°
Signup

Mica offre la realizzazione di fotografie panoramiche e tour virtuali di alta qualità e grande impatto visivo realizzate con l'utilizzo di tecnologie all’avanguardia e attrezzature professionali.

 

Grazie al nostro know-how possiamo realizzare ogni tipo di scatto fotografico, dai panorami agli interni anche in presenza di scarsa illuminazione. I nostri prodotti spaziano dal singolo scatto al tour virtuale, in cui è possibile inserire punti di navigazione per passare tra le foto, mappe e testi guida. Le fotografie panoramiche 360° possono essere compresse per essere fruite sul vostro sito web oppure inserite in vere e proprie presentazioni navigabili e veicolabili su qualsiasi tipo di supporto come Cd-Rom o penne USB.


La visita virtuale
La realizzazione di una "visita virtuale" prevede lo scatto delle singole fotografie, il ritocco, l'assemblaggio e l'unione delle diverse foto tramite "punti" di navigazione per passare da un ambiente all'altro con visualizzazione di una mappa, con descrizioni testuali e immagini.
Perchè utilizzare una visita virtuale?


Perché una visita virtuale è molto più di una semplice fotografia. I virtual tour sono l’esperienza più simile a una visita reale dal momento che permettono di muoversi liberamente all’interno degli ambienti visitati. Le fotografie tradizionali statiche e le riprese video sono considerabili esperienze “passive”, infatti chi le guarda vede quello che l’operatore ha scelto per lui: l’angolazione, il dettaglio, il tempo di permanenza sul particolare, in pratica il suo modo di vedere il soggetto.

 

Register